giovedì 19 dicembre 2013

Ecco l'elenco dei 118 senatori che hanno votato l'emendamento vergogna sul gioco d'azzardo - I nomi

Ieri è stato approvato al Senato un emendamento del Nuovo Centrodestra di Alfano che prevede il taglio delle risorse a quelle regioni o quei comuni che varano regole restrittive nei confronti delle slot machine e del gioco d'azzardo? Un provvedimento assurdo, un altro regalo alle lobby del gioco d'azzardo con cui sono ammanigliati importanti settori della maggioranza e del governo, a partire da Enrico letta la cui fondazione, "Vedrò", ha tra i propri finanziatori proprio le lobby delle slot machine.

Ecco l'elenco dei senatori di Pd, Nuovo Centrodestra e Scelta civica che votato a favore di questo scandaloso emendamento. Hanno votato contro Movimento 5 Stelle e Sel.


8 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

8 commenti:

  1. non solo M5S e Sel...anche la LEGA NORD ha votato contro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lega chi??? quella che votando insieme al governo Berlusconi ha contribuito a riempirla l'italia di slot machine e sale bingo??

      Elimina
    2. prova a tirare fuori quelle votazioni di cui parli, e vedrai che anche nella prima proposta di legge, riferita al gioco d'azzardo, la LEGA NORD era contro. Questo atteggiamento di omissione non si addice a chi protesta per un paese libero e democratico.......

      Elimina
    3. Ti rovescio la questione: triovami un solo tentativo della lega di rovesciare la sua alleanza con Berlusconi come segnale di rifiuto mentre quella maggioranza riempiva l'italia di sale bingo e slot machine per vivere come parassiti sulla disperazione della gente. Un solo tentativo dimmi. I leghisti sono peggio dei Radicali... dei venduti con la faccia come il culo.

      Elimina
    4. Non rigirare la frittata a tuo piacimento . Stai dando un'informazione ai tuoi lettori , quindi dalla veritiera . Che sia di tuo gusto o no la Lega è da inserire nei votanti contro , altrimenti che significato ha "dire la verità e un atto rivoluzionario " ?
      Senza contare che le prime sale Bingo le ha volute il governo con a capo Prodi .

      Elimina
  2. È giusto essere trasparenti. Se sei onesto ammetti che anche Lega Nord ha votato contro, se censuri non sei onesto.

    RispondiElimina
  3. Ma questo elenco dove l'hai trovato?
    Sul sito del senato non lo trovo.

    RispondiElimina